Mivado a comprare i regali!
In queste folli settimane prima di Natale tutti abbiamo mille cose da fare, da chiudere, da sistemare. Se sommiamo tutto questo e lo aggiungiamo anche all’acquisto di regali ci rimane sempre poco poco tempo. Per questo volevamo darvi 10 idee per i regali di natale last minute, che se vi ritrovate il 23 o il 24 dicembre a prenderli magari potete prendere spunto!
Ecco 10 idee per i regali di natale last minute.
Regali economici
Per chi ha bisogno di un regalo a meno di 10 euro o poco più ecco qualche idea da tenere in considerazione:
- Yankee-candle: sono sempre le mie preferite, di mille gusti e misure. Una che io adoro è la Black Coconut, che ha un profumo meraviglioso e avvolgente.
- Calendario geniale: avete presente le mie storie giornaliere su instagram? Sono del calendario geniale, un calendario che ogni giorno mostra una frase/dedica/aforisma che vi può cambiare la giornata!
Regali per chi ama viaggiare
Se la persona a cui dovete fare il regalo è un viaggiatore o semplicemente ama fare escursioni/gite/viaggetti, ecco qualche idea.
- Una borraccia termica: io l’ho presa su Amazon e devo dire che tiene la temperatura per parecchie ore, sia fredda che calda. Ottima idea.
- Uno zaino/valigia North Face: qui sicuramente il budget è più alto, ma farete sicuramente bella figura. Il borsone Base Camp è un’ottima alternativa per viaggi brevi e lunghi, uno zaino/borsa molto comodo e soprattutto capiente!
Regali “caldi”
In questo freddo inverno con i riscaldamenti bassi, un’idea geniale è regalare un pensiero “caldo”.
- Abbigliamento termico Uniqlo: io lo uso spesso, maglie, leggins, calze, guanti e mi trovo benissimo. Rapporto qualità prezzo molto molto buono!
- Leggins o collant termici Calzedonia: io li ho provati e sono molto caldi, da tenere sotto i pantaloni o anche con i vestiti.
Regali per la casa
Ecco invece qualche idea per la casa che
- Diffusore di aromi: utile non solo per profumare l’ambiente ma anche per umidificare l’aria e respirare meglio, soprattutto con un olio essenziale all’eucalipto!
- Una bella pianta: è sempre un bel regalo, che riempie la casa, dona luce e armonia 🙂 Potete comprarla dal vostro vivaio di fiducia oppure online con consegna a domicilio su Colvin o Be Green.
Regali enogastronomici
La mia categoria preferita!
- Una bella bottiglia di vino: magari ordinatela su Callmewine o Tannico e fatela recapitare direttamente al vostro destinatario!
- Un buon panettone: che va sempre bene, buono, gustoso, da condividere o mangiare da solo.
Non avete ancora scelto? Ecco qui altri articoli degli scorsi anni con altre idee!
Nessun Commento