Mivado a cena da Perbellini.
L’avete mai sentito? Io lo conosco da anni per la sua famosissima millefoglie. L’ho presa parecchie volte nella sua pasticceria a Verona e quando ho saputo dell’apertura del ristorante a Milano, non potevo non andare. Il locale è molto bello, arredato con gusto, piccolo ma gestito bene. Servizio impeccabile, tutti molto gentili e cordiali.
Cosa si mangia
Piuttosto direi come si mangia: divinamente! Menù principalmente basato su piatti di carne e vegetariani. Noi abbiamo provato un antipasto e un secondo: come antipasto la battuta di fassona con caprino, crema di melanzane e pomodorini confit. Davvero ottima, carne morbidissima che si scioglie in bocca. Ne avrei mangiate tre, altro che una sola.
Passiamo al secondo: siamo andati con il guanciale di vitello brasato con pure e porri fritti. Penso di non aver mai mangiato una carne cosi morbida e tenera. Da leccarsi i baffi. E per concludere la maestosità del dolce: LA MILLEFOGLIE PERBELLINI. Non potevo non prenderla, non ho aspettato altro. Dalla foto capirete quanto è buona, ma per provare davvero le stesse sensazioni che ho provato io dovete andare e mangiarla, anzi gustarla.
Cosa si beve
Ottima la carta dei vini, noi abbiamo scelto due calici di rosso un Pinot Nero più fruttato e un Merlot più fresco e giovane. Con la carne ci stavano benissimo entrambi.
Pagamento finale? Direi super onesto, perchè la qualità dei piatti e del cibo si farebbe pagare molto di più.
Andateci e gustate anche per me, mi raccomando spazio per il dolce nel vostro stomaco!
Mi-informo
Location: in via della Moscova 25, Milano
Prezzo: molto onesto, sui 40euro a testa
Consigli: prenotate e andateci per una cena romantica o anche con qualche amico intimo.
Mivado e voi?
Nessun Commento