Mivado da Flower Burger!
Spesso vedevo foto di hamburger colorati e non capivo da dove venivano. Finalmente l’ho scoperto: sono i buonissimi hamburger vegani di Flower Burger. A Milano ce se sono due, uno in Porta Venezia e uno in Porta Genova. Io sono stata al secondo e devo dire che ho mangiato davvero bene, leggero ma molto gustoso.
Cosa si mangia
Il menù è appeso al muro e ogni hamburer (anzi meglio chiamarli burger) ha un colore. Tutti vegani ovviamente senza coloranti!
I migliori sono il Flower burger fatto con fagioli e seitan, insalara, germogli di soia, pomodorini e cheddar. Poi c’è il Cherry Bomb fucsia, con lenticchie e riso basmati, germoglio di soia, insalata e confit.
Oppure il Classic con ceci, orzo, insalata e pomodorini (più leggero). Invece per i più forti di stomaco c’è il Spicy cecio con ceci, orzo, tartare di cipolle di tropea, salsa spicy, insalata, pomodori e spinaci. Edizione limitata è l’Ocean Burger azzurro con burger di quinoa, guacamole, salsa beach e insalata. Come mai azzurro? Per un estratto di alga spirulina! Muy bueno.
Assaggiate anche le loro patate perchè sono davvero buone! Poi una bella birra e via!
Mi-informo
Prezzo: sotto i 15 euro
Location: molto bella, in stile pop, via Tortona 12, Milano
Consiglio: andateci per una cena leggera, quando avete voglia di hamburger ma leggero (si un piccolo paradosso 🙂 )
Mivado e voi?
Nessun Commento