Mivado alla Trattoria San Filippo Neri!
Siete mai andati a Milano alla ricerca dei posti sinceri? Sono trattorie, bar di una volta, dove si respira aria di casa, semplicità e sembra di fare un tuffo nel passato, un tuffo nella vecchia Milano. Ultimamente dei miei amici mi hanno fatto provare la Trattoria San Filippo Neri, un’ottima trattoria per un pranzo in un posto sincero a Milano.
Vediamo come mi sono trovata alla Trattoria San Filippo Neri a Milano per un pranzo in un posto sincero a Milano.
Atmosfera
Il posto è una vera trattoria sincera, che assomiglia molto alle trattorie venete vicino a casa mia (zona Vicenza/Verona). Ha tanti posti sia all’interno che all’esterno. Infatti d’estate o quando ci sono le belle giornate è molto bello pranzare all’esterno, perché sembra di non essere a Milano. Ottima per un pranzo in un posto sincero.
Cosa si mangia
Il menù prevede piatti tipicamente della cucina milanese, buoni, abbondanti, gustosi, come quelli che ti faceva la nonna da piccolo. E ti viene voglia di assaggiare tutto. Piatti buoni, prezzi bassi, top. La Trattoria è aperta tutto il giorno dall’alba fino alle 21, e la cosa bella è che ad ogni ora voi potrete mangiare, alle 8, alle 11, alle 16 insomma quando volete. Un posto unico a MIlano. Come piatti consiglio tantissimo le polpette e i mondeghili (polpette tipiche milanesi fritte nel burro, che già solo a vederle ingrassi, però non puoi non mangiarle). I primi hanno tutti una bella faccia devo dire. Avrete talmente tanta voglia di provare tutto che alla fine vi verrà voglia di provare anche il dolce. Dolci tutti fatti in casa, quindi non potete non prenderli. Vino della casa, e via, si vola.
Mi informo
- Location: viale Monza 220
- Mezzi: metro Gorla, oppure macchina
- Orari: tutti i giorni dalle 4 alle 21, lunedi chiuso
- Prezzi: bassi, infatti ne vale la pena, (15/20 a testa)
- Prenotazione: super consigliata, chiamate il 02 8434 4847
- Consiglio: andate a pranzo con amici
Mivado e voi?
Se avete voglia di provare altri posti all’aperto andate a vedere l’articolo!
Nessun Commento