Mivado da Kanji!
Una delle cose positive di questo periodo casalingo è scoprire nuovi posti a Milano tramite il delivery. Una di queste scoperte è Kanji un buon delivery di sushi a Milano e dintorni. Sono veloci, efficienti e i prodotti sono di qualità, quindi un’ottima soluzione per quelle serate in cui vi sale una voglia di sushi pazzesca.
Ecco Kanji un buon delivery di sushi a Milano e dintorni
Il servizio
Kanji è una catena fusion all you can eat da dieci anni a Milano, che oggi vanta tre sedi tra zona Brera, Lima e Stazione Centrale (questa momentaneamente chiusa a causa del periodo). I tre posti effettuano servizio di asporto e consegna a domicilio 7 giorni su 7. Potete ordinare alla carta o scegliere la formula della box: K1 cinque portate a scelta (27.90 euro); K2 otto portate a scelta (41.90 euro); K3 dieci portate a scelta (49.90 euro). Se l’ordine rientra entro i sei km dal ristorante la consegna è gratuita. In alternativa il costo è calcolato in base alla spesa. La consegna è fatta direttamente da loro, non solo a Milano ma anche nei dintorni (Assago, San Giuliano Milanese e Gorgonzola)
Inoltre sugli ordini alla carta si applica una scontistica: il 25% sul primo ordine e del 20% per quelli a seguire, con possibilità di ordinare direttamente sul sito.
Cosa si mangia
Materie prime, freschezza e genuinità sono i punti cardine della loro cucina. E questa cura la mettono anche nei loro locali, che speriamo presto di andare a visitare! Il menù è variegato e misto, e offre un sacco di scelta: vi lascio qui il link per darci un occhio. Molto buoni gli uramaki kanji style, e le sfiziosità (tipo i ravioli gyoza, o i takoyaki giapponesi). Potete anche ordinare bevande e vini che direi che ci stanno con un buon sushi.
Se siete curiosi e abitate a Milano o dintorni vi consiglio di provarlo!
Se invece avete voglia di provare altri ristoranti a domicilio, date un occhio al nostro articolo.
Nessun Commento