Mivado a provare nuovi posti!
In questo periodo di chiusure, colori, ci sono realtà che con coraggio e volontà stanno aprendo nuovi posti con la speranza che presto passi il periodo e si torni seduti al tavolo ad assaporare piatti e cocktails. Sono qui per parlarvi delle nuove aperture a Milano a marzo 2021, tra novità, conferme e sorprese.
Ecco a voi le nuove aperture a Milano a marzo 2021
Loste Café
Da Copenaghen a Milano, Stefano Ferraro e Lorenzo Cioli si lanciano in questa nuova avventura e aprono un café in stile nordico che offre paste dolci, ma non solo, anche preparazioni salate davvero invitanti. E’ uno dei posti più chiacchierati del momento. E in attesa che si torni alla normalità potete andare e prendervi un bel cruffin o pain au chocolat!
Dove: via Guicciardini 5, Zona Risorgimento
Maré con l’accento
Dalla Romagna con amore sbarca sui Navigli la famosa insegna romagnola che porta il sapore della mare e della piadina che tutti amano (compresa la sottoscritta). In attesa di potersi sedere comodamente, iniziamo a prendere una bella piadina d’asporto o a domicilio!
Dove: Ripa di Porta Ticinese 67, Zona Navigli
Osteria alla Concorrenza
Il famoso cuoco di Trippa, Diego Rossi svela pochi giorni fa la sua nuova insegna, l‘Osteria alla Concorrenza. Dalle prime immagini e notizie sembra che sarà come un luogo di sosta e ristoro, una bottega accogliente con buon vino e tanti assaggi per un pasto veloce ma gustoso. Non vedo l’ora di provarla!
Dove: via Melzo 12, Zona Porta Venezia
Il Baslà
Recentissima apertura sempre sui Navigli: il Baslà. E’ un ristorante e cocktail bar che ha aperto in via Casale, e oltre a pranzi e aperitivi, ha iniziato con una bella formula brunch da provare. Aspettiamo di tornare gialli per andarlo a provare nel suo ampio dehors.
Dove: via Casale 5, Zona Navigli
Vi segnalo anche che la famosa insegna Trapizzino, che ora ha un locale in via Marghera, sta aprendo sempre sui Navigli. Insomma questi Navigli spaccano! Quindi stay tuned….
Complimenti alle realtà che si stanno lanciando in questo periodo, e forza forza anche a tutti gli altri. La speranza è che presto si riesca a recuperare, tutto!
Se avete bisogno di altri consigli su cene a domicilio a Milano date un occhio al nostro articolo!
Nessun Commento