Mivado a fare il brunch da Fuorimano.
Tipica domenica in cui non avete voglia di cucinare, il tempo è cosi cosi, dove andare? A fare un buonissimo brunch da Fuorimano. Era da tanto tempo che volevo provarlo e devo dire che l’esperienza è stata assolutamente positiva.
Atmosfera
Un misto tra vintage, moderno, radical chic, urban. Bellissimo fuori, e anche dentro, con divani vintage, librerie e tavoli da scuola, banani e cactus ovunque, lampade di tutti i tipi e un bancone con tutti gli alcolici a vista. Appena entri ti fanno sedere e scegli il menù per il brunch. Tutti molto veloci ed efficienti.
Cosa si mangia
Se andate il sabato o la domenica a pranzo potete scegliere tra 3 menù per adulti e 1 per bambini:
-
Continental con quiche alle verdure, luganega e chips, insalata di farro con riso venere, yoghurt con frutta di stagione, pane con burro e marmellata e carrot cake.
-
American con pancetta e fagioli, pomodoro gratinato, patate al forno, cheesecake, pane tostato, e pancake con sciroppo d’acero e frutti di bosco.
-
Veggy con humus di ceci con pane carasau, caprese, verdure grigliate, carrot cake, pancake, e pane burro e marmellata.
-
Baby con mini burger di fassona, patate fritte, pancake con crema alla nocciola e banana, brownies (menomale che è baby!)
Tutti accompagnati da acqua, succo o spremuta e caffe americano. Noi abbiamo provato l’american e il veggie, molto buoni, porzioni abbastanza abbondanti. Quindi devo dire che sono rimasta soddisfatta e non mi sono sfondata fino a stare male.
Voi quale scegliereste?
Mi-informo
Location: via Roberto Cozzi 3, Milano, in zona Bicocca
Prezzo: 20euro fisso per il menù escluse eventuali variazioni, mentre il baby a 12euro
Consiglio: è molto grande quindi andateci in compagnia! e prenotate!
Mivado e voi?
Nessun Commento