Mivado da Pokeia!
Continuando nel trend del poke, oggi volevo parlarvi di un posto super carino e colorato a Milano che propone poke buonissimi.
Sto parlando di Pokeia, vicinissimo al Naviglio Grande. Mi sono trovata molto bene, per questo ve lo consiglio caldamente e ve lo voglio raccontare. In più l’ho anche inserito tra i migliori posti dove mangiare poke a Milano: cliccate QUI per l’articolo completo.
Ecco come mi sono trovata da Pokeia e che poke ho mangiato.
Atmosfera: hawaiana
Il locale ricorda le Hawaii, bellissimo l’arredamento colorato e moderno, le pareti e i quadri che esprimono gioia e voglia di estate. Ci sono tavoli sia al piano terra che nel soppalco. In più potete anche venire da soli, perché l’atmosfera è cosi socievole che non vi sentirete a disagio.
Servizio: gentile e socievole
Cosa si mangia: coloratissimi e gustosissimi poke
Il piatto principale è proprio il poke: un colorato piatto a base di riso, pesce, carne, verdure, frutta e salse.
Potete scegliere voi i diversi ingredienti e crearvi il vostro poke, oppure mangiare uno dei buonissimi poke che propongono.
Le mie preferite sono quelle con riso, salmone, daikon, avocado, mandorle, wakame, oppure quella più particolare con riso integrale, polpo, cavolo rosso, guacamole e anacardi. L’ultima volta invece ho provato la Molokai con riso nero, tonno, cipolla rossa, mais, germogli di soia, salso al mango, noci, lime e miele.
Non vi dico che bontà!!! Se non volete il poke ci sono anche antipastini e zuppe molto buone e gustose.
Da bere o una bella birretta o uno smoothie, oppure bevetevi un drink del posto, tipo il Negroni del marinaio o il Lei Tonic!
Venite e gioite da Pokeia!
Mi-informo
Location: via Magolfa 25, dietro al Naviglio Grande
Mezzi: fermata Porta Genova M2 molto comoda
Orari: tutti i giorni 12-15, 19-00 a parte il lunedi aperto solo a pranzo 12-15
Prezzi: poke che vanno dai 9 euro in su in base anche agli ingredienti
Consigli: veniteci da soli o con amici! Oppure prendetevi il poke e mangiatelo a casa.
Mivado e voi?
Nessun Commento