MIvado da Fusho!
Concept nuovo nella città milanese, ma assolutamente da provare.
Avete presente il sushi? Avete presente il burrito? Ecco uniteli in un unico pasto e ciò diventa il sushi burrito!
Buonissimi roll di sushi di mille gusti diversi.
Ecco a voi Fusho.
Atrmosfera
In Paolo Sarpi, zona perfetta per aprire un posto del genere, ecco un piccolo locale con qualche tavolino all’interno ma la possibilità di take away, delivery a casa, o semplicemente take and eat nella panchine vicino, magari con un raggio di sole che vi bacia mentre assopererete questi buonissimi burrito.
Cosa si mangia
Potete scegliere tra gusti di sushi burrito proposti dalla casa oppure potete anche farvelo voi con le cose che desiderate.
C’è sempre il gusto del mese, che di solito spacca. Inoltre potete scegliere se avere riso bianco, nero o integrale.
Noi abbiamo provato il Salmo’n (salmone crudo, avocado, philadelphia, tobiko, maionese, guacamole, daikon, insalata) sia con riso bianco che nero. Una bontà! Si sente che le materie prime sono buone.
E devo dire che anche la presentazione è bella ed efficace, perchè il burrito viene tagliato a metà in modo che si riesce a mangiare senza uccidersi oppure potete anche condividerlo.
Prossima volta proverò il Ebi Samba(gamberi cotti, patate americane, insalata, avocado, maionese, teriyaki, guacamole) che mi ispira tantissimo. Per pranzo, per cena, per uno spuntino, questo sushi burrito sta diventando il mio spuntino preferito!
Bella la rima, eh?
Mi-informo
Location: via Paolo Sarpi 50, dalla parte opposta di dove c’e Garibaldi-moscova
Prezzo: i burrito vanno dai 7 ai 9euro massimo
Consiglio: da mangiare nelle panchine vicino magari bevendo una bella Asahi!
Mivado e voi?
Nessun Commento