Mivado in Liguria in barca!
Se non sapete cosa fare durante il weekend, visto che fa ancora caldo, vi propongo una gita in barca in Liguria da Santa Margherita a Camogli. Accompagnati dai ragazzi di Cesare Charter Portofino, che consiglio tantissimo!
Ecco la mia gita in barca in Liguria da Santa Margherita a Camogli.
Partenza
I ragazzi della barca vi danno la possibilità di scegliere di fare diversi tour, con anche diversi orari e diverse barche. Insomma massima personalizzazione. Noi abbiamo scelto il tour di 4 ore con la barca Mora e con partenza da Santa Margherita, raggiungibile in massimo 2 ore da Milano, quindi molto comoda.
Tour
Partiti da Santa Margherita, andiamo verso Portofino, bellissima, con tutte le ville e case magnifiche. Poi in barca ti senti da una parte una vip e dall’altra una poveraccia aahah. Qui è l’ora di aprirsi una birretta (offerta dai ragazzi della barca). Vicino a Portofino ci fermiamo in una piccola caletta dove facciamo il bagno, con acqua meravigliosa e tanti pesci.
Prossima tappa: San Fruttuosio, spiaggia molto carina raggiungibile solo in barca o tramite un sentiero da Portofino. Spiaggia prenotabile, anzi è obbligatorio prenotare, visto il periodo. Qui se volete potete fermarvi a mangiare in uno dei ristoranti: tutti consigliano Da Giorgio.
Si prosegue direzione Camogli: è molto bello il porto, caratteristico, colorato, poi visto dal mare ancora meglio. Ultima sosta bagno a Punta Chiappa dove l’acqua è davvero bella. E qui dopo un pò di bagni, gin tonic e musica avremmo voluto non tornare mai più. E invece purtroppo si deve tornare, però ragazzi devo dire che sono state 4 ore bellissime. Vi consiglio questo giro, vi consiglio i ragazzi di Cesare Charter Portofino, e vi consiglio la Liguria. Ciao.
Mivado e voi?
Se volete andare in Liguria alle bellissime Cinque Terre, cliccate qui!
Nessun Commento